5/5
A volte ci sono traumi nel corso della vita che, seppur temporanei vanno trattati nel giusto modo: accolti, vissuti e trasformati. Ti ringrazio Daniele perché il percorso con te mi ha aiutato a riscoprire parti di me ancora inesplorate. Insieme abbiamo elaborato cosa mi è accaduto, ma in una prospettiva di crescita personale, e se questa è teoricamente la strada migliore, non sempre da soli è facile trovare il passo e la direzione nel vortice delle emozioni. Nonostante la mia vita sia ricominciata, Daniele, rimani sempre una figura di riferimento che consiglio di cuore a tutti.
Valentina S.
Social Media Manager
5/5
Grazie Daniele, ti devo ringraziare perché con la tua semplicità e professionalità hai trasformato quello che per me era un problema gigante in qualcosa che, visto nella prospettiva corretta e reale, di fatto "problema" non era! 5 Stelle!
Roberta A.
Commerciale e mamma
5/5
Ho scelto Daniele come Counselor per le esercitazioni durante il nostro master. Volevo confrontarmi con una figura maschile che mi aiutasse a mettere in discussione i miei schemi mentali. Ho trovato una persona capace di accogliere con empatia e, allo stesso tempo, in grado di contenere con fermezza, far riflettere con ironia, provocare con garbo e riportare a terra con pazienza. Rifarei questa scelta? Sì, ora più di allora!
Lucia P.
HR Manager e grande amica
5/5
Daniele mi ha accolto, ascoltato e accompagnato in un percorso trasformativo che consiglio a tutti, con empatia, leggerezza e autenticità.
Rosanna L.
Agente immobiliare e mamma
5/5
Daniele è una persona molto empatica, ti dà un senso di tranquillità e pace. Sente il tuo stato d animo e ti mette subito a tuo agio. Preciso e attento nell' ascolto, coglie sfumature e dettagli che nemmeno potevi immaginare. Riuscendo così a farti leggere in modo semplice e chiaro anche pensieri contorti e confusi. Sicuramente un tempo di qualità quello trascorso nel suo studio!
Pamela I.
Insegnante di Yoga e mamma
5/5
Daniele è un professionista serio, preparato, attento...insomma "uno bravo" come si direbbe, senza tanti giri di parole. Bravo per davvero però, perché non è facile affrontare temi pesanti e talvolta complessi con leggerezza, senza però mai banalizzare o sminuire il problema. Quello che più mi porto a casa sono le chiavi di lettura differenti, grazie alle quali poter uscire dal "labirinto" di confusione nel quale Daniele mi ha trovato. Grazie Daniele per il magnifico percorso. Bravo!
Massimiliano S.
Calciatore e personal trainer